Fornitori

ELECTREX S.r.l. è specializzata nella misura, analisi e gestione dei consumi di energia elettrica.
Vanta uno staff con esperienza pluriennale nel settore e, pur essendo stata costituita solo nel 1993, ha sviluppato e prodotto, in brevissimo tempo, una vasta gamma di strumenti e accessori con cui ha raggiunto una posizione di primo piano a livello internazionale, con prestigiose referenze.

6 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ELECTREX

 

  • QUALITA': rispondenza alle normative internazionali in tutte le fasi della produzione, fino alla definizione delle specifiche e nel servizio di post-vendita.
  • PRECISIONE: un metodo di misura innovativo e brevettato che sfrutta tecniche digitali di alta affidabilità, permettendo di ottenere un livello di precisione fino a ieri disponibile solo su strumenti estremamente sofisticati e costosi. Le misure sono in RMS per garantire la precisione in qualunque condizione.
  • SICUREZZA: per garantire la rispondenza alle normative di sicurezza internazionali più severe (IEC 1010 e VDE 0110) che tutelano gli operatori; tutti gli ingressi e tutte le uscite sono galvanicamente isolati fra di loro e rispetto all'alimentazione senza per questo appesantire il costo dello strumento.
  • AFFIDABILITA': i componenti migliori e le giuste procedure produttive, consentono di offrire ai clienti 3 anni di garanzia sui prodotti.
  • PRESTAZIONI: tutti gli strumenti Electrex possono funzionare in condizioni ambientali molto gravose sia per temperatura che per disturbi elettromagnetici. I loro limiti di impiego vanno ben oltre a quelli richiesti dal marchio CE per l'industria pesante.
  • VANTAGGI: tecnologia a microprocessore programmabile dall'utente. Tutti gli strumenti sono corredati di manuale d'istruzione, di certificato di conformità e certificato di calibrazione.
4-NOKS - progetta e sviluppa sistemi basati sulla tecnologia ZigBee per il monitoraggio, il controllo ed il risparmio di energia. Forniamo ai nostri clienti soluzioni innovative ed eco-compatibili per applicazioni commerciali, residenziali ed industriali, che permettono dei sostanziosi miglioramenti di efficienza energetica.
4-noks ha sviluppato tre sistemi:
  • ZB-Connection, la rete ZigBee "Plug & Play" per applicazioni industriali. E? una famiglia completa di sensori, attuatori, router e gateway senza fili.
  • IntellyGreen, il sistema senza fili per la casa e l?ufficio che aiuta a ridurre i consumi di energia elettrica e di conseguenza a risparmiare soldi.
  • IntellyGreen PV, un sistema facile e semplice da usare che permette di verificare in tempo reale, in qualsiasi momento e dove si vuole quanti soldi rende il proprio impianto fotovoltaico.
  • IntellyPower, un sistema che legge i dati del contatore monofase di scambio e quando l?impianto fotovoltaico sta generando energia elettrica in surplus, accende automaticamente elettrodomestici di casa permettendo una riduzione dei costi sulla bolletta elettrica.
  • IntellyPower PRO, un sistema che legge i dati del contatore trifase di scambio, rileva in automatico i dati per il registro UTF e visualizza l?energia acquistata e venduta alla rete

YUASA Attualmente le società che fanno capo al gruppo Yuasa sono novanta, con vari stabilimenti nel mondo e circa ventimila addetti.
In particolar modo il modello VRLA (valve regulated lead acid) utilizzato per applicazioni generali: UPS, Sistemi di sicurezza ed Antincendio, Luci di emergenza, Applicazioni industriali, Telecomunicazioni, Giocattoli. Vita attesa 3-5 anni, secondo Eurobat. Capacità da 0,8 a 65 Ah con tensione nominale 6 o 12 V.

NETHIX è una giovane azienda, fondata nell'anno 2000 da un team con un consolidato know how nello sviluppo hardware, firmware e software di sistemi embedded che opera nel mercato globale dell'ICT attraverso la fornitura di prodotti e tecnologie per applicazioni di telecomunicazione wireless. Progetta e sviluppa soluzioni e prodotti innovativi ad elevato contenuto tecnologico per applicazioni di domotica ed automazione industriale. NETHIX opera, disponendo delle più avanzate tecnologie, nello sviluppo di: sistemi di telecomunicazione, dati e voce wireless; M2M, telecontrollo e domotica; applicazioni client/server; sistemi di controllo embedded e real time; sistemi di telecontrollo veicolare con GPS; data logger per il telecontrollo di impianti GPL; sistemi di acquisizione I/O di macchine automatiche per l'automazione industriale, sistemi di telecontrollo impianti di climatizzazione domestica; sistemi di controllo e supervisione energia.

Kemet-Arcotronics: azienda leader nella produzione di Condensatori elettrici e Apparecchiature di Rifasamento per l'industria.

SILVENA nasce nel 1969 come costruttore di Trasformatori Amperometrici di precisione, negli anni successivi vede un continuo evolversi nell'ampliamento della gamma di prodotti e più in particolare: T.A. standard - T.A. in resina - T.A. sommatori - T.V. -
Alcune realizzazioni sono maturate su precise richieste di alcuni importanti clienti, nel settore Navale; nel settore del Rifasamento Industriale; ecc...
I clienti storici della Silvena, sono: SEMICRON - MICROTHERM - MADEP - GHISALBA, oltre che diversi Rivenditori di Materiale Elettrico.
Riteniamo importante proporre ai nostri clienti la gamma di T.A. della Silvena, perché è un completamento di gamma che va a pari passo con la fornitura di strumenti di misura della Electrex.

La Callegaro Luigi S.r.l. si occupa di progettazione e produzione di sistemi di illuminazione a livello industriale e commerciale per conto proprio e conto terzi.

E' con grande piacere informare i nostri clienti che Energy Saving Group annuncia di essere diventata Distributore Italiano per gli accumuli serie ESS by BMZ Gmbh. Possiamo fornire varie configurazioni con batterie al Litio a prezzi davvero interessanti e competitivi. Prezzi che paragonati alle precedenti offerte sono davvero eccezionali se si pensa che il piombo da Agosto 2017 ad oggi è aumentato del 15%, mentre si è abbassato ancora il Litio.
Aggiungete che il Litio:
- pesa meno
- è più bella
- è più facile da installare....
Inoltre la facilità di impiego e le sicurezze proverbiali che i Costruttori Tedeschi ci mettono, fanno di questo accumulo davvero un prodotto al TOP di ogni esigenza e con garanzie molto più estese del piombo: 10 anni e 5000 cicli!!!

NRG Tech S.r.l. è una realtà nel mondo dell’elettronica applicata alla rilevazione di fughe di gas nel settore civile e industriale.

Sia nell’ambito produttivo sia in quello della ricerca, NRG Tech mette al centro della propria attività la massima attenzione alle diverse esigenze del cliente.

 

NRG Tech S.r.l. è da sempre attenta alle esigenze del mercato e al tema della sicurezza.

Le novità più interessanti riguardano appunto le applicazioni di prevenzione alla vulnerabilità sismica e idrogeologica degli impianti.

Visti anche i recenti fenomeni sismici accaduti, riteniamo che prodotti della gamma SEISMIC DEVICE, proprio in considerazione della situazione geomorfologica del territorio italiano (e non solo) possano essere indispensabili in tutti quei contesti installativi a rischio per l’uomo e per l’ambiente.

Noi di NRG Tech molto attenti all’evoluzione delle dinamiche che interessano quest’argomento, presenziando in maniera attiva e partecipi all’interno di gruppi di lavoro legislativi nella discussione e nei processi decisionali guadagnandoci stima e considerazione; da oltre un decennio, in mancanza di un quadro normativo di riferimento, abbiamo con le sole nostre risorse, sviluppato una serie di soluzioni e prodotti atti a prevenire con consapevolezza ulteriori danni e tragedie per l’uomo e l’ambiente in conseguenza ad eventi catastrofici naturali.

Astrel Group è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni elettroniche per i mercati dell’energia e del benessere nell’era dell’Internet of Things.

Astrel Group è l’evoluzione della storica azienda Astrel srl, fondata a Cormòns (Gorizia) nel 1987, che dal primo gennaio 2016 ha incorporato le aziende Hottoh srl e 4-noks srl. Con un’organizzazione lean sin dai primi anni 2000, ASTREL GROUP garantisce la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, con un’attenzione costante al miglioramento dei processi interni e produttivi.

Astrel Group è dotata di uno stabilimento di oltre 4000 mq. ed è una delle poche realtà Italiane sul mercato ad avere al proprio interno i reparti di Ricerca & Sviluppo, Ingegneria di Produzione, Laboratorio di Test e produzione, a partire dal montaggio componenti SMD fino al test-in-circuit e funzionale.

Oltre alla sede centrale di Gorizia, Astrel Group ha anche un’unità locale a Gaiarine (TV).

 

LINEE PRODOTTO

Astrel Group oggi è focalizzata sullo sviluppo e commercializzazione di soluzioni elettroniche per i mercati del wellness, riscaldamento a biomassa, fotovoltaico e smart home.

L’azienda opera sul mercato con diversi brand in base al settore di applicazione.

MODO: Wellness & SPA

HOTTOH: Riscaldamento a Biomassa

4-NOKS: Solare Fotovoltaico

RIALTO: Smart Home

 

L’ELETTRONICA PER LA SMART HOME, DESIGNED & MADE IN ITALY

Astrel Group è una delle poche realtà del settore elettronico italiano, oggi, ad integrare al proprio interno sia il reparto di Ricerca & Sviluppo sia la produzione.

Una scelta strategica, questa, volta a tradurre in tempi brevi le innovazioni tecnologiche in prodotti da immettere sul mercato, mantenendo qualità, flessibilità ed efficienza ai massimi livelli.